Parrocchia di Mestrino

comunità parrocchiale S. Bartolomeo Apostolo in Mestrino

Vai al contenuto

Il campo delle medie al passo del Tonale

Dal 23 al 30 luglio 2011

Bed rock, Ci piace

Un campo sulle potenzialità e i rischi del WEB e dei SOCIAL NETWORK: spazi nei quali i ragazzi e i giovani oggi entrano, stanno a loro agio, si rifugiano o addirittura, a volte, rischiano di restare intrappolati.

Siamo anche entrati in aree particolarmente care ai preadolescenti: quella dell'amicizia, quella della diversità, dei rapporti con gli adulti, della fiducia e del gioco.

la casa che ci ha accolti S. Messa di inizio campo nel salone della casa S. Messa di inizio campo nel salone della casa S. Messa di inizio campo nel salone della casa un fresco panorama mattutino escursione verso le cime della Presanella escursione verso le cime della Presanella escursione verso le cime della Presanella escursione verso le cime della Presanella escursione verso le cime della Presanella arrivo al Passo Paradiso (2600 m) arrivo al Passo Paradiso (2600 m) i più intrepidi arrivano al rifugio Capanna Presena (2750 m) ritorno dall'escursione ritorno dall'escursione ritorno dall'escursione ritorno dall'escursione ritorno dall'escursione lo spazio del gioco la veglia alle stelle