Informazioni

Dopo aver organizzato strutturalmente tutte le informazioni che potevano interessarvi, ci siamo accorti che mancavano quelle più spicciole, quelle, per intenderci, che andiamo a cercare sul foglietto settimanale; volevamo anche dare una risposta a quelli che sono più interessati agli aspetti tecnici relativi all'organizzazione del nostro lavoro.

• Il foglietto settimanale. Da questa pagina si accede all'archivio dei foglietti settimanali degli avvisi (a partire dal 19 dicembre 2004).
  • Gli orari. Pagina è dedicata agli orari delle celebrazioni liturgiche e degli incontri di preghiera.
  • I contatti. Per trovare i numeri di telefono e gli indirizzi di posta elettronica dei sacerdoti, delle suore e del webmaster.
  • Gli altri siti. Segnaliamo alcuni (pochi) siti "amici", che vi consigliamo consultare perché rimandano a realtà che a vario titolo ci sono molto vicine.
  • Perché questo sito? Qual'è il motivo della nostra presenza nella rete e quali solo le scelte tecniche che abbiamo fatto (può essere utile anche per quelli che non capiscono il motivo per cui vedono le nostre pagine in maniera "strana").