“Si può fare” - Il Grest 2010

Si è conclusa l'affascinante esperienza del Grest.

I numeri quest'anno sono stati importanti: 300 ragazzi iscritti e 50 animatori. È stata una bella e coinvolgente esperienza che è durata due settimane, dal 12 al 24 giugno.

Ogni mattina, alle 8.30, iniziava con canti e balli, poi continuava con la scenetta del giorno, la preghiera e le varie attività.

Due giorni la settimana, nel pomeriggio, c'erano i laboratori di arti marziali, danza, bricolage, calcetto, cucina, teatro e traforo.

Due uscite nella prima settimana: una passeggiata nei Colli Berici, alla scoperta della natura accanto a noi, e al parco-natura Magarotto a Padova. La seconda settimana ha avuto una sola grande uscita, con sei pullman, al Parco Sicurtà di Valeggio sul Mincio.

La serata finale di sabato 24 giugno (S. Messa e festa nel campo della Sala polivalente), è stata un grande momento di festa con la presenza anche dei genitori.

Grazie a tutti coloro che hanno dato una mano per la riuscita dell'esperienza.