Itinerario post-battesimale

Quest'anno, in collaborazione con la scuola dell'infanzia e l'equipe battesimale è iniziata l'esperienza di un cammino per genitori di bambini dai 3 ai 6 anni. Hanno risposto e partecipato una quarantina di famiglie ed è stata una bella esperienza. Gli incontri sono stati due, nel periodo post pasquale, di sabato pomeriggio. Dopo un primo momento di preghiera con genitori e bambini assieme, i bambini sono andati con l'equipe della scuola dell'infanzia mentre i genitori con Vanni, Annamaria, Nadia, Pier Giuseppe, Pier Antonio e Marina hanno affrontato la tematica della educazione e della educazione alla fede.

Sono stati due incontro molto belli, dove la collaborazione dei genitori è stata molto attiva.