L'Associazione Emmanuel

logo dell'Associazione L'Associazione Emmanuel è un gruppo di giovani che dal 1995 opera nell'ambito della parrocchia S. Bartolomeo di Mestrino, e che si occupa prevalentemente di ragazzi e adulti diversamente abili.

Cosa facciamo

La nostra attività viene svolta nei giorni di martedì e giovedì (dalle 18,30 alle 20,00) e di sabato (dalle ore 15,30 alle ore 18,00), e consiste in un'attività di relazione, di animazione e di insegnamento:

• offriamo a chi è diversamente abile la possibilità di fare amicizia, al di fuori delle loro famiglie e degli istituti in cui sono inseriti;
  • insegniamo loro ad essere autonomi, per quanto è possibile;
  • li facciamo divertire con giochi di gruppo e con la proiezione di films e documentari;
  • organizziamo con loro gite e campi estivi, visite di parchi e di musei.

Vuoi dare il tuo prezioso aiuto?

Ci trovi tutti i giovedì sera, alle ore 21, presso il Centro Parrocchiale S. Bartolomeo di Mestrino

Oppure telefonaci:

• Francesco - cell. 328 2694621