Il GrEst

Il Grest 2017 appena vissuto aveva come tema Espera. Un viaggio in Messico insieme agli amici Luca e Nadia che incontrano una cittadina senza sorriso e senza speranza perché le era stato rubato il totem! La coppia deciderà, senza pensarci troppo, di aiutare gli abitanti nell'arduo compito di riportare gioia e felicità.

Le due settimane dall’11 al 24 giugno sono state una vera e propria avventura, carica di allegria e festa con i 350 ragazzi e i 95 animatori a rendere il tutto davvero speciale. Dalla mattina fino al tardo pomeriggio giochi, balli, attività, preghiera, canti, merende, laboratori, uscite... e chi più ne ha più ne metta. Un grazie particolare va agli animatori e a don Roberto, e a coloro che da dietro le fila hanno reso possibile tutto questo (cuoche e volontari in genere).

Arrivederci al prossimo anno!