Campo Medie 2015

Cesuna, luglio 2015

Sabato 25 luglio siamo partiti per Cesuna, pronti ad iniziare una settimana ricca ed intensa. Accompagnati dalla storia de “Le cronache di Narnia”, abbiamo sperimentato cosa significa trascorrere intere giornate assieme, rispettarsi, giocare ma anche crescere e riflettere.

Guidati ogni giorno da un estratto del libro, attraverso giochi, attività e preghiere abbiamo affrontato temi come il futuro, il perdono, la differenza tra bene e male.

Abbiamo inoltre avuto la fortuna di trascorrere del tempo con ospiti che ci hanno regalato le loro storie, permettendoci di entrare un po' nelle loro vite e di capirne la gioia, ma anche i loro dolori.

Creare un gruppo in così pochi giorni non è una cosa semplice, ma quest'anno è nata una grande complicità tra i ragazzi e tra gli animatori che ha permesso di trascorrere una settimana fantastica, piena di momenti indimenticabili.

Grazie a tutti voi che siete stati unici, veri e meravigliosi!

“E amore il mio grande amore che mi credi, Vinceremo contro tutti e resteremo in piedi, E resterò al tuo fianco fino a che vorrai Ti difenderò da tutto, non temere mai” Guerriero.

Con affetto,

gli animatori