La sagra parrocchiale 2010

La festa del Santo patrono è un'occasione per fare festa in comunità.

Quest'anno la sagra comincerà venerdì 20 e terminerà mercoledì 25 agosto, e, come negli ultimi anni, si svolgerà in due posti: il Centro parrocchiale e la piazza mercato.

Martedì 24 alle ore 19,30 ci sarà la celebrazione della santa Messa in onore di san Bartolomeo apostolo, presieduta da don Giovanni Molon, prete novello della parrocchia di Arlesega.

In Centro parrocchiale

Qui si potranno visitare sia la Mostra di pittura organizzata dall'Associazione “Il mosaico” che il Mercatino dell'usato “Le soffitte di Mestrino” organizzato a scopo benefico dal CIF. Funzionerà inoltre un piccolo stand di bar e cucina.

Questi gli altri appuntamenti, tutti alle ore 21,00 nel campetto del Patronato:

• venerdì 20 agosto: Concerto di don Gaetano Borgo e della sua Couver band;
  • sabato 21 agosto: Serata di musica con il d.j. Stefano Zalin e l'esibizione del Club Azzurro Danze;
  • domenica 22 agosto: i comici Marco e Pippo in “Marco e Pippo... mai visti”;
  • lunedì 23 agosto: 3a edizione de “La scorrida”;
  • martedì 24 agosto: Ricordando l'estate (serata dedicata al Grest e ai Campi estivi); “Alice nel paese delle meraviglie” presentato dal gruppo OGM; Schiuma party (meglio essere previdenti!);
  • mercoledì 25 agosto: Esibizione-spettacolo del Club Azzurro Danze; d.j. Bruno Pressato.

In piazza mercato

Come da tradizione, qui si potranno trovare, oltre alle giostre e ai banchetti dei dolciumi, la pesca di beneficienza, lo stand gastronomico e “Il bar del giosso”.

Queste le orchestre invitate ad animare le serate danzanti:

• venerdì 20 agosto: Marco e il Clan;
  • sabato 21 agosto: Renato e gli amici;
  • domenica 22 agosto: Alida Ferrarese e la sua orchestra;
  • lunedì 23 agosto: Moreno il biondo e l'Orchestra grande evento (ex Casadei);
  • martedì 24 agosto: Orchestra Mario Riccardi;
  • mercoledì 25 agosto: Orchestra Meri & Lisa;
    in conclusione: grandioso spettacolo pirotecnico.